Se usate Telegram e desiderate ricevere gli aggiornamenti potete iscrivervi al canale parrocchiale dal seguente link: Canale Sacro Cuore.
Oppure iscrivetevi alla Newsletter seguente

Newsletter

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisca il suo nome da visualizzare e l'indirizzo email, il codice di sicurezza visibile a fianco e poi prema Iscrivimi.

captcha  

Icone-email1

Appuntamenti parrocchiali

No events

LIBRERIADELSANTO.IT

 

 

Eucaristia ammalati

 

 

 

sitica31

Lettera del 24 marzo

lettera

Qui trovate la lettera  lettera

 

 

- Vi invio la nota della Penitenzieria Apostolica a riguardo del perdono dei peccati in assenza di assoluzione sacramentale e una proposta di preghiera domestica in caso di decesso di una persona cara.

- Per mercoledì 25 marzo alle 12:00 il papa invita tutti i cristiani con queste parole: “Invito tutti i Capi delle Chiese e i leader di tutte le Comunità cristiane, insieme a tutti i cristiani delle varie confessioni, a invocare l’Altissimo, Dio onnipotente, recitando contemporaneamente” il Padre Nostro nel giorno in cui molti cristiani ricordano l’annuncio alla Vergine Maria dell’Incarnazione del Verbo: “Possa il Signore - afferma - ascoltare la preghiera unanime di tutti i suoi discepoli che si preparano a celebrare la vittoria di Cristo Risorto”.

- Venerdì 27 marzo alle ore 18:00, con papa Francesco e con tutti i Cattolici del Mondo ascolteremo la Parola di Dio, adoreremo il Santissimo Sacramento, con il quale al termine sarà impartita la Benedizione "Urbi et Orbi" a cui sarà annessa la possibilità di ricevere l'indulgenza Plenaria. La preghiera del Santo Padre potrà essere seguita in diretta tramite TV2000.


 

 

A chi piace

Chi è online

Abbiamo 84 visitatori e nessun utente online

Social Network

Si possono seguire e commentare le news della Parrocchia anche su : 

facebook 1

twitter 1

Visitando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa Cookies policy. (direttiva 136/CE del 25/11/ 2009)