Se usate Telegram e desiderate ricevere gli aggiornamenti potete iscrivervi al canale parrocchiale dal seguente link: Canale Sacro Cuore.
Oppure iscrivetevi alla Newsletter seguente

Newsletter

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisca il suo nome da visualizzare e l'indirizzo email, il codice di sicurezza visibile a fianco e poi prema Iscrivimi.

captcha  

Icone-email1

Appuntamenti parrocchiali

No events

LIBRERIADELSANTO.IT

 

 

Eucaristia ammalati

 

 

 

sitica31

Ripresa delle celebrazioni

depliantCarissimi.


Sapete già che con lunedì prossimo 18 maggio riprendiamo con la celebrazione delle s.Messe, tenendo il consueto orario feriale (8:30 – 18.00) e festivo (sabato 19:00 e domenica 8:00 – 9:30 – 11:00 – 19:00).

Dovremo tutti imparare a seguire le normative attuali con le limitazioni che comportano. Fate il favore di prendere attenta visione delle Regole indicate nei fogli allegati in fondo.

La nostra chiesa consente la presenza di 109 persone disposte nella navata centrale e nelle due laterali. Sarà bene distribuirsi nei diversi orari, senza concentrarsi alle 9:30 e alle 11:00, mettendo in conto che purtroppo ad un punto si dovrà bloccare l’ingresso: sarà triste, ma non si può fare diversamente.

Poiché dopo ogni assemblea occorre provvedere alla igienizzazione, chiedo a quanti partecipano ad una celebrazione di occupare sistematicamente i posti indicati più vicini all’altare, in modo di alleggerire per quanto possibile il lavoro successivo. Le cappelle laterali verranno occupate solo quando l’affluenza di fedeli lo richiede.

Chiedo la collaborazione di tante persone volonterose, e non solo per le celebrazioni. Ci vorrà comunque tanta fortezza d’animo, responsabilità e aiuto reciproco per fare fronte insieme a quanto ci aspetta.

L’amore del Signore è la nostra forza.


                                                                                                                                 Don Claudio
 

Qui trovate le regole  lettera

Qui trovate il depliant  lettera


 
 

A chi piace

Chi è online

Abbiamo 220 visitatori e nessun utente online

Social Network

Si possono seguire e commentare le news della Parrocchia anche su : 

facebook 1

twitter 1

Visitando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa Cookies policy. (direttiva 136/CE del 25/11/ 2009)