Se usate Telegram e desiderate ricevere gli aggiornamenti potete iscrivervi al canale parrocchiale dal seguente link: Canale Sacro Cuore.
Oppure iscrivetevi alla Newsletter seguente

Newsletter

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisca il suo nome da visualizzare e l'indirizzo email, il codice di sicurezza visibile a fianco e poi prema Iscrivimi.

captcha  

Icone-email1

Appuntamenti parrocchiali

No events

LIBRERIADELSANTO.IT

 

 

Eucaristia ammalati

 

 

 

sitica31

pentecoste

Carissimi.
Torna insistente il pensiero, se non l’ansia, per chi sta già soffrendo o vede avvicinarsi il morso della crisi lavorativa ed economica. Disponiamo mente, cuore e mano ad andare in aiuto secondo nostre possibilità a chi si farà avanti a chiedere.
Con la Chiesa in queste due settimane che ci portano alla Pentecoste invochiamo lo Spirito Santo, il dono dei doni che il Cristo Risorto ci promette e ci invoca dal Padre,
perché ravvivi e dilati in noi vigile e generosa fraternità.

 

Aggiungo alcune precisazioni – raccomandazioni per le celebrazioni in chiesa.


- Arrivate per tempo (15 minuti prima dell’inizio), perché l’ingresso (dalla porta centrale) è un po' laborioso. Si uscirà da porte laterali.
- La mascherina obbligatoria va portata sempre e deve coprire bocca e naso. Per la Comunione si abbassa solo dopo aver pronunciato l’Amen.
- Occupate i posti più avanti verso l’altare, lasciando liberi quelli più arretrati non necessari. Si alleggerisce così il lavoro di igienizzazione da fare dopo la celebrazione.
- I nuclei familiari (persone che abitano insieme, non i congiunti) possono stare uniti nello stesso banco o fila di sedie. Chi prende posto dietro deve tenere la distanza.
- Venite per la comunione a partire dai più vicini mantenendo le distanze e in unica fila, anche quando sono due ministri a distribuire.
- Anche l’uscita (dalla porta laterale a destra o su un lato della cappella di sinistra) sia ordinata. Potete lasciare l’offerta nel cestino presso l’uscita.

Grazie per l’attenzione e la pazienza, che tutti dobbiamo esercitare maggiormente in questo tempo.
Vi saluto di cuore e vi benedico.


don Claudio

 
 
 
 

A chi piace

Chi è online

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

Social Network

Si possono seguire e commentare le news della Parrocchia anche su : 

facebook 1

twitter 1

Visitando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa Cookies policy. (direttiva 136/CE del 25/11/ 2009)