Newsletter

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisca il suo nome da visualizzare e l'indirizzo email, il codice di sicurezza visibile a fianco e poi prema Iscrivimi.

captcha  

Icone-email1

Appuntamenti parrocchiali

No events

LIBRERIADELSANTO.IT

 

 

Eucaristia ammalati

 

 

 

sitica31

Avvisi Parrocchiali - Aprile

Giovedì 29: Santa Caterina da Siena. Patrona d'Italia insieme a san Francesco d'Assisi.

Venerdì 30 dalle 20:15 alle 21:30: Incontro per giovani dai 18 anni. L'arte di Ricominciare: il discernimento alla luce dei sei giorni della Creazione. Quarto incontro.

Sabato primo maggio dalle ore 15:00 alle 18:00: incontro per genitori e ragazzi di terza media in preparazione alla prossima Cresima

La bellezza di crescere

Vi condividiamo una interessante proposta nata dalla collaborazione del Centro Pastorale Ragazzi della nostra diocesi con Telepace.
Si tratta del libro: "La bellezza di crescere - Guida per genitori ed educatori che vogliono amare", scritto dal dott. Ezio Aceti (noto psicologo e pedagogista) e dalla dott.ssa Stefania Cagliani. Pubblicazione che prende spunto dagli incontri tenuti dagli stessi autori in queste settimane il giovedì sera su Telepace. L’intuizione di fondo, maturata in molti anni di lavoro sul territorio, è semplice quanto geniale: è possibile educare in modo fruttuoso i bambini, i ragazzi e i giovani solo conoscendo il loro percorso evolutivo e quindi le varie fasi di vita che attraversano, con le sfide, i problemi, le gioie e le speranze che le caratterizzano; anche l’annuncio del Vangelo passa necessariamente da questo processo di incarnazione.

Lo proponiamo consapevoli che si tratti di uno strumento valido, dinamico e semplice per la formazione personale e comunitaria di genitori, educatori e catechisti. 

Per chi desiderasse acquistarlo, nei prossimi giorni potrete trovarne copie in chiesa o in sagrestia.

 


 

 
 
 
 

A chi piace

Chi è online

Abbiamo 289 visitatori e nessun utente online

Social Network

Si possono seguire e commentare le news della Parrocchia anche su : 

facebook 1

twitter 1

Visitando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa Cookies policy. (direttiva 136/CE del 25/11/ 2009)