Se usate Telegram e desiderate ricevere gli aggiornamenti potete iscrivervi al canale parrocchiale dal seguente link: Canale Sacro Cuore.
Oppure iscrivetevi alla Newsletter seguente

Newsletter

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisca il suo nome da visualizzare e l'indirizzo email, il codice di sicurezza visibile a fianco e poi prema Iscrivimi.

captcha  

Icone-email1

Appuntamenti parrocchiali

No events

LIBRERIADELSANTO.IT

 

 

Eucaristia ammalati

 

 

 

sitica31

Diretto da Marta Benciolini con la collaborazione di Francesca Vantini, è nato nel gennaio del 2006 come strumento per coinvolgere ii bambini e le bambine nella liturgia; ben presto il gruppo, assiduo ed entusiasta, ha affiancato ai canti per la Messa un vivace repertorio sacro e profano e diverse filastrocche e canzoni per bambini. Accanto all'animazione liturgica, il coro promuove quindi progetti di catechesi, anima eventi, organizza concerti nello spirito della condivisione e della festa e utilizza il canto per diffondere messaggi di fratellanza e gioia. Per entrare nel coro è necessario avere un'età compresa tra i 5 e 10 anni, avere una sufficiente attitudine al canto e soprattutto garantire una partecipazione continua alle prove del sabato pomeriggio ed agli impegni richiesti. Ogni anno viene fissato un numero massimo di bambini e le iscrizioni vengono chiuse a metà ottobre.

Sito ufficiale: Babycoro

 

Per informazioni ed iscrizioni contattare la sig.ra Marta Benciolini per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

PopUp

Se usate Telegram e desiderate ricevere i nuovi articoli 
potete iscrivervi al canale parrocchiale Telegram
dal seguente link:

https://t.me/sacrocuoreverona   Canale Sacro Cuore

 

A chi piace

Chi è online

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

Social Network

Si possono seguire e commentare le news della Parrocchia anche su : 

facebook 1

twitter 1

Visitando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie anche di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa Cookies policy. (direttiva 136/CE del 25/11/ 2009)