SEGUICI SU:
facebook  instagram

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisci il tuo nome da visualizzare e l'indirizzo email e poi clicca Iscrivimi.

Icone-email1

 

Eventi e attività

Cliccare qui per il calendario completo Touch_App

Prossimi appuntamenti:

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Dom 21 Lug 2024


Camposcuola medie

Dom 21 Lug 2024


Camposcuola medie

Campiscuola e Grest 2024




 


Eucaristia ammalati

 

sitica31

 


A chi piace

Il coro Jolly nasce per gioco, e ha un nome legato ad un gioco: i Jolly, facce sorridenti ed un po' scanzonate, si rivelano molto utili proprio perché sanno trasformarsi in ciò di cui c'è bisogno per fare un tris o una scala... Ebbene, così siamo noi: come coro nasciamo senza un'identità fissa e precisa per cantare nelle liturgie solo quando serve alla nostra comunità e nelle occasioni in cui ci sono spazi vuoti. Nel tempo, però, i nostri impegni si sono moltiplicati e lo spirito giocoso iniziale ha preso una forma via via più rigorosa e strutturata.

Ora animiamo molte liturgie ed i nostri confini sono più netti. L'esser jolly per noi significa ancora cantare con semplicità ed entusiasmo, ma le energie e le risorse impiegate sono sempre di più!

Le nostre porte sono aperte a tutti coloro che amino cantare e che abbiano, ovviamente, un po' di tempo da dedicare alle prove.

wewantyou forum1Se avete voglia di unirvi a noi, contattate la sig.ra Francesca Vantini per e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link