Il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale nella sua prima seduta ha espresso il desiderio e la speranza che si costituiscano all'interno della nostra comunità due nuovi gruppi: il Gruppo Missionario e il Gruppo Liturgico.
Il Gruppo Missionario anima la comunità cristiana al senso della missione, promuove iniziative di sostegno alle missioni e di cooperazione tra i popoli ed è stimolo costante perché la comunità viva la tensione missionaria, dentro e fuori dei propri confini, come dimensione essenziale della vita del cristiano e della Chiesa.
Il Gruppo Liturgico opera nel dar vita ed espressione alle celebrazioni, nel coinvolgere tutti coloro che formano l'assemblea, nel creare un ambiente di preghiera e di rispetto. L'animazione consiste nel fare in modo che l'anima di tutta l'assemblea si manifesti nella celebrazione.
Fa quindi ora appello al fedeli della parrocchia che abbiano interesse e si sentano coinvolti in uno di questi due ambiti affinchè si propongano come membri costituenti di queste nuove esperienze parrocchiali. Chi è interessato contatti don Claudio, don Paolo o scriva a