SEGUICI SU:
facebook  instagram

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere sulla vostra email tutti i nuovi articoli inseriti.

Inserisci il tuo nome da visualizzare e l'indirizzo email e poi clicca Iscrivimi.

Icone-email1

 

Eventi e attività

Cliccare qui per il calendario completo Touch_App

Prossimi appuntamenti:

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Mer 10 Lug 2024


Camposcuola elementari

Dom 21 Lug 2024


Camposcuola medie

Dom 21 Lug 2024


Camposcuola medie

Campiscuola e Grest 2024




 


Eucaristia ammalati

 

sitica31

 


A chi piace

CombonianeSeguendo questa frase del loro fondatore San Daniele Comboni, le sorelle Missionarie Comboniane vogliono offrire un servizio alla comunità parrocchiale. 

Dopo una vita al servizio del Vangelo in diversi Paesi del mondo, si sono ritrovate qui al Cesiolo per vivere questo ultimo scorcio della loro esistenza offrendo a Dio, per il mondo, questo tempo di anzianità e malattia. Volendo incarnare la profezia di Isaia ed essere "vegete e rigogliose e portare frutto anche nella vecchiaia", specialmente in questo momento in cui le forze fisiche che hanno permesso una vita attiva stanno venendo meno, desiderano poter offrire il loro servizio missionario attraverso la preghiera e l'offerta quotidiana della sofferenza, per poter trasformare in forza per il mondo l'umana debolezza.

E' per questo che vogliono offrire a chiunque lo desiderasse la loro preghiera.
All'entrata della casa in Via Cesiolo,46 c'è la possibilità di lasciare una intenzione di preghiera personale all'interno di una cassetta. La comunità delle Suore Missionarie Comboniane si impegna a pregare per tutte le intenzioni che riceverà.
Si vuole così sostenere la parrocchia e ciascun parrocchiano con l'unica forza in grado di cambiare il mondo: la preghiera.


 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link