Eucaristia ammalati

 

sitica31

 

 

Ripresa delle celebrazioni

depliantCarissimi.


Sapete già che con lunedì prossimo 18 maggio riprendiamo con la celebrazione delle s.Messe, tenendo il consueto orario feriale (8:30 – 18.00) e festivo (sabato 19:00 e domenica 8:00 – 9:30 – 11:00 – 19:00).

Dovremo tutti imparare a seguire le normative attuali con le limitazioni che comportano. Fate il favore di prendere attenta visione delle Regole indicate nei fogli allegati in fondo.

La nostra chiesa consente la presenza di 109 persone disposte nella navata centrale e nelle due laterali. Sarà bene distribuirsi nei diversi orari, senza concentrarsi alle 9:30 e alle 11:00, mettendo in conto che purtroppo ad un punto si dovrà bloccare l’ingresso: sarà triste, ma non si può fare diversamente.

Poiché dopo ogni assemblea occorre provvedere alla igienizzazione, chiedo a quanti partecipano ad una celebrazione di occupare sistematicamente i posti indicati più vicini all’altare, in modo di alleggerire per quanto possibile il lavoro successivo. Le cappelle laterali verranno occupate solo quando l’affluenza di fedeli lo richiede.

Chiedo la collaborazione di tante persone volonterose, e non solo per le celebrazioni. Ci vorrà comunque tanta fortezza d’animo, responsabilità e aiuto reciproco per fare fronte insieme a quanto ci aspetta.

L’amore del Signore è la nostra forza.


                                                                                                                                 Don Claudio
 

Qui trovate le regole  lettera

Qui trovate il depliant  lettera


 
 
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link