Eucaristia ammalati

 

sitica31

 

 

Unità Pastorale
Sinistra Adige
Avesa, Montecchio, Parona, Quinzano, S. Cuore, S. Maria Ausiliatrice

Giovedì 24 febbraio
ore 21:00
in Sala Rossa

Programma:

Sarà presentato il cammino per il Sinodo per quanto riguarda la nostra Unità Pastorale.
L'invito alla partecipazione è per tutti i componenti del Consiglio di Unità Pastorale e per coloro che sono interessati a partecipare al cammino sinodale

Per il cammino sinodale della nostra parrocchia è ormai pronta una proposta sviluppata dal Consiglio Pastorale Parrocchiale nell'incontro di mercoledì 16 febbraio, e che è rivolta a tutti i gruppi parrocchiali e a coloro che ne fossero interessati.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming attraverso la nostra pagina Facebook a questo link:  http://www.facebook.com/sacrocuoreverona Sacrocuore  (fruibile anche da chi non ha un account Facebook).

(Il post della diretta sarà disponibile da 10 minuti prima dell'inizio)


 

 
 
 
 
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link