Eucaristia ammalati

 

sitica31

 

 

 


Camposcuola ADO 2024
Ringraziamenti

“E TU, DI CHE SOGNO SEI?” Campo Adolescenti a Lignano Sabbiadoro dal 28 luglio al 3 agosto 2024

Si è concluso anche il Camposcuola adolescenti della nostra parrocchia in collaborazione con gli animatori e i parroci di Santa Maria Ausiliatrice. Ultimo appuntamento di questa Estate molto intensa e bella! Una settimana trascorsa a Lignano Sabbiadoro (UD) presso il Villaggio vacanze “Bella Italia EFA Village”. Quaranta ragazzi che, oltre a tanto sole, mare, giochi in spiaggia, hanno avuto la possibilità di riflettere sui quali siano i loro Sogni e Desideri. Le loro attese e speranze. Condividendo l’inevitabile trepidazione riguardo a ciò ed anche qualche piccolo timore e preoccupazione nel realizzarli.
Con la consapevolezza che come Compagno di viaggio e Amico, hanno sempre accanto il Signore Gesù: Colui che “cambia” il loro sguardo, aiutandoli a guardarsi sempre come oggetto della Sua predilezione. Che insegna loro ad osservare la vita e il mondo con occhi nuovi, più attenti e consapevoli degli infiniti segni della Sua presenza che Egli “innesta” nella quotidianità delle loro giovani vite. Quel Gesù che riscalda il cuore, mettendolo in “moto” affinché sappiano farsi sempre “dono” per chi è loro accanto. Che dona forza e coraggio nel buio delle loro paure. Hanno compreso come, in fondo, il loro sogno coincide esattamente con il progetto che Dio ha per ciascuno di loro. A Lui basta la loro giovane fiducia. La loro fede fragile ma genuina. La loro tavolozza di colori. Ognuno per un disegno diverso: A creare qualcosa di nuovo che solo loro possono fare. Che solo loro possono dare. Che solo loro possono essere.
Buon cammino. Buona vita.


Don Gabriele. P. Raymond e gli animatori



 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link