Eucaristia ammalati

 

sitica31

 

 

Lettera del 24 marzo

lettera

Qui trovate la lettera  lettera

 

 

- Vi invio la nota della Penitenzieria Apostolica a riguardo del perdono dei peccati in assenza di assoluzione sacramentale e una proposta di preghiera domestica in caso di decesso di una persona cara.

- Per mercoledì 25 marzo alle 12:00 il papa invita tutti i cristiani con queste parole: “Invito tutti i Capi delle Chiese e i leader di tutte le Comunità cristiane, insieme a tutti i cristiani delle varie confessioni, a invocare l’Altissimo, Dio onnipotente, recitando contemporaneamente” il Padre Nostro nel giorno in cui molti cristiani ricordano l’annuncio alla Vergine Maria dell’Incarnazione del Verbo: “Possa il Signore - afferma - ascoltare la preghiera unanime di tutti i suoi discepoli che si preparano a celebrare la vittoria di Cristo Risorto”.

- Venerdì 27 marzo alle ore 18:00, con papa Francesco e con tutti i Cattolici del Mondo ascolteremo la Parola di Dio, adoreremo il Santissimo Sacramento, con il quale al termine sarà impartita la Benedizione "Urbi et Orbi" a cui sarà annessa la possibilità di ricevere l'indulgenza Plenaria. La preghiera del Santo Padre potrà essere seguita in diretta tramite TV2000.


 

 
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB www.sacrocuoreverona.it
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà degli autori degli articoli ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito degli autori.
 
Cookie Policy Link