IBAN

Attenzione: ERRATA CORRIGE
per i campiscuola Medie e ADO
Le iscrizioni ai Campiscuola Medie e Adolescenti saranno Venerdì 15 maggio dalle ore 17:00 alle 19:00 e Sabato 16 maggio, dalle 10:00 alle 12:30 presso la Villetta parrocchiale. Quota di partecipazione per il Camposcuola delle Medie, euro 350.00 (250.00 per il secondo figlio); per il Camposcuola degli Adolescenti, euro 350.00 (250.00 per il secondo figlio).
All'atto dell'iscrizione è possibile pagare anche mediante POS e/o CCB (IT43N0503411715000000012739, indicando il Nome e Cognome del ragazzo/a e l'Attività). A tutti verrà rilasciata una ricevuta.
Il modulo è scaricabile dal Sito internet della parrocchia (avanti in questa pagina): per chi avesse difficoltà, alcune copie cartacee sono reperibili in Sagrestia e in Canonica.
Per qualsiasi problema di ordine economico o altro, tranquillamente fatene parola con don Gabriele.
Camposcuola elementari 2026
Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare i giorni dell'iscrizione 8 e 9 maggio ![]()
Camposcuola medie 2026
Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare i giorni dell'iscrizione 15 e 16 maggio ![]()
Camposcuola ADO 2026
Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare i giorni dell'iscrizione 15 e 16 maggio ![]()
Grest 2026
IBAN
Grest Anziani 2026
Modulo di iscrizione da stampare, compilare e consegnare a don Andrea o alla tombola del giovedì ![]()
Chiusura cammino
ADO 2026
Venerdì 8 maggio, con una cena e un po’ di festa tutti assieme, si è concluso il Cammino di accompagnamento alla Fede e all’Amicizia per i ragazzi e le ragazze di scuola Superiore della nostra Parrocchia. E’ stato un anno davvero molto bello e largamente partecipato. Il tema “Sul Limite” che ha accompagnato i nostri giovani e’ stato provocazione per capire che non c’è nulla del nostro percepirci fragili che non possa essere capito, rielaborato e vissuto grazie all’aiuto di una riflessione personale e umana profonda, amicizie sincere, punti di riferimento maturi e, sopratutto, la presenza feconda dello Spirito Santo, lo Spirito del Signore Gesù nostra Via, Verità e Vita. Un grazie davvero speciale e ricco di stima agli Animatori tutti e a don Andrea Manara, parroco di Avesa, per la Collaborazione. Un grande ringraziamento anche a Elena, Nicoletta, Domenico, Tommaso, Luca, Andrea e Gabriele per il grande aiuto dato nella realizzazione della Serata Finale.
Buon Cammino estivo a tutti e ci vediamo ai Campi Estivi.
don Gabriele e gli animatori

(c) 2013-2026 Parrocchia Sacro Cuore di Gesù - Verona - Sito Ufficiale
Web Design by: SteBers